Contatti
Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Sardegna (Arpas)
Dipartimento MeteoClimatico
direttore: Alessandro Delitala
viale Porto Torres, 119 - 07100 Sassari
tel. 079 258600 - 079 262671
fax 079 262681
dipartimento.imc@arpa.sardegna.it
dipartimento.imc@pec.arpa.sardegna.it (solo per posta elettronica certificata)

Per effettuare richieste dati e/o di elaborazioni relative a tematiche idrometeoclimatiche, secondo le condizioni riportate nel Tariffario ARPAS, è necessario compilare e inviare il modulo di richiesta al Dipartimento Specialistico Regionale Idrometeoclimatico dell'ARPAS attraverso una delle seguenti modalità:
- posta ordinaria;
- fax;
- posta elettronica (in tal caso la richiesta deve pervenire firmata su file formato PDF/A–1a o PDF/A–1b);
- consegna a mano presso lo Sportello Multifunzione.
Il Dipartimento, dopo aver verificato la corretta compilazione del modulo, potrà contattare il richiedente per eventuali chiarimenti e/o integrazioni, successivamente trasmetterà il preventivo. In caso di accettazione del preventivo, il richiedente è tenuto al pagamento secondo le modalità riportate nella modulistica. L’invio dei dati è sempre vincolato dalla ricezione (fax, posta elettronica, posta ordinaria, consegna Sportello Multifunzione) della ricevuta di avvenuto pagamento.
L’Agenzia provvederà infine all’emissione di regolare fattura.

Accessibilità sito Web
Per effettuare segnalazioni e richieste dati sulla non corretta accessibilità di questo sito web, è necessario inviare una email al Responsabile per la Transizione al Digitale (rtd@arpa.sardegna.it) ed al WebMaster (dipartimento.imc@arpa.sardegna.it).
|